Sono tornata?

E’ vero. Si è vero, è verooooo!! Avete ragione! Sono nata, mi sono fatta vedere un po’. Timidamente ho fatto capolino on line. E poi niente. Il vuoto. Tutto muto.

Ma è stato un periodaccio, ho traslocato. In una casa più bella, più nuova, che mi piace un sacco. Ma io sono molto abitudinaria, ho bisogno dei miei ritmi per riprendermi da un trasloco. E così eccomi qui stasera, dopo settimane in cui mi sentivo terribilmente in colpa per non essermi più fatta viva. Così per perdonarmi vi faccio vedere una città a cui tengo molto.

E’ il posto dove ho studiato, dove ho passato i momenti più belli dell’università. Prima di sapere veramente cosa significasse lavorare e svegliarsi tutte le mattine per andare nello stesso posto.

Venezia.

IMG_0798

E’ una città magica. Diversa, particolare, che ho amato, odiato. Che vedevo tutti i giorni e che per un periodo non ho più voluto vedere. Così ora a distanza di un po’ di tempo dalla laurea sento che mi sto riavvicinando, con uno spirito diverso. La vedo con occhi diversi, non solo per il divertimento ma anche per le immense e innumerevoli meraviglie che nasconde in ogni angolo.

IMG_1222 IMG_0803 IMG_0802 IMG_0800

IMG_0797 IMG_0794 IMG_1213 IMG_0786 IMG_0778 IMG_0769 IMG_1249 IMG_1245 IMG_1223

IMG_0868

Annunci

2 thoughts on “Sono tornata?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...